Diavolo in me
Milan-Bruges: le ultimissime di formazione
Milan e Bruges si affrontano nella gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League: le ultimissime di formazione.
Published
1 mese agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Milan-Bruges: le ultimissime di formazione
Milan e Bruges si affrontano nella gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League: le ultimissime di formazione.
Dopo due sconfitte in altrettante partite nella competizione, il Milan va a caccia del primo successo in questa edizione di Champions League.
Questa sera, alle ore 18:45, a San Siro i rossoneri affrontano il Club Brugge: in palio 3 punti preziosissimi dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Dopo il successo in campionato contro l’Udinese, il Milan cerca continuità di risultati anche nel palcoscenico europeo: davanti, come detto pocanzi, ci sarà il Club Brugge (1 vittoria e 1 sconfitta nelle prime due gare di Champions).
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione.
MILAN
Alla vigilia Fonseca ha sciolto tutti i dubbi, annunciando la formazione che scenderà in campo dal 1’.
In difesa Gabbia farà coppia con Tomori, a sinistra agirà Theo Hernandez. Il tecnico portoghese non potrà contare sull’infortunato Abraham ed allora, in attacco, spazio a Pulisic a destra e Loftus-Cheek in mezzo, mentre a sinistra rientra dall’inizio Leao. Morata terminale offensivo.
BRUGES
Hayen dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3: in porta Mignolet, a sinistra il talentuoso De Cuyper, mentre nel trio offensivo ci saranno l’ex Bologna Skov Olsen, Jutglà e Tzolis
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All.: Fonseca.
CLUB BRUGES (4-3-3): Mignolet; Seys, Mechele, Ordóñez, De Cuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Skov Olsen, Jutglà, Tzolis. All.: Hayen.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie