Diavolo in me
Milan, c’è l’accordo col papà di Samardzic
Milan, arriva in redazione una notizia davvero importante per quanto riguarda la trattativa per il forte trequartista serbo dell’Udinese.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna (Calcio Style)
Milan, c’è l’accordo col papà: trattativa avviata e un indizio importante
Milan, arriva in redazione una notizia davvero importante per quanto riguarda la trattativa per il forte trequartista serbo dell’Udinese. Andiamo a vederla in dettaglio.
Il Milan incassa il sì del papà di Lazar Samardzic con il quale c’è stato un incontro,a quanto ci riferiscono via Skype, nella giornata di ieri.
Dopo avere ricevuto al quarto piano di Via Aldo Rossi una parte di entourage del ragazzo nella giornata di lunedì, la dirigenza rossonera ha parlato direttamente con il padre e agente del giocatore per trovare un accordo sul lato economico.
Piena disponibilità al trasferimento in rossonero. Il Mila formulerà quindi un’offerta all’Udinese intorno ai 15 milioni di euro più il cartellino di Tommaso Pobega, giocatore che non rientra nei piani di Paulo Fonseca e ch quindi viene considerato sacrificabile.
E veniamo all’indizio.
Sappiamo infatti benissimo due cose: Samardzic vuole partire e lo scorso anno era vicinissimo all’Inter. La stessa Inter che alla fine ha mollato la presa senza trovare un accordo. Ci riferiscono che questo comportamento non sia affatto piaciuto al ragazzo il quale avrebbe montato in sé un forte senso di rivalsa accettando di buon grado di passare dall’altra sponda del Naviglio.