Connect with us

Diavolo in me

Milan, con l’Atalanta Gimenez titolare?

Pioli cerca l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, ma la Dea è un osso duro!

Published

on

Il Milan, dopo un momento particolarmente delicato e difficile, è riuscito ad uscirne a suon di gol e vittorie: prima di affrontare l’Atalanta (e tra poco vediamo con quale formazione), ha incamerato 6 punti in campionato tra Sassuolo ed Empoli e passato gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. 8 gol in tre match, uno solo subìto e una iniezione di autostima provvidenziale per proseguire il cammino parallelo al campionato: di fronte agli uomini di Gian Piero Gasperini, infatti, ci si gioca i quarti. Quale sarà l’undici a cui si affiderà Stefano Pioli?

Il 10 gennaio, come detto, a San Siro andrà in scena Milan-Atalanta alle ore 21: per scoprire la probabile formazione dei rossoneri, bisogna ragionare su alcuni rumors circolati negli scorsi giorni. Per cominciare, si parla di una probabile presenza di Alex Jiménez dall’inizio, così come era successo nel turno precedente contro il Cagliari. Al momento, l’ipotesi trova conferma, con Theo Hernandez ancora centrale affiancato dal nuovo arrivato Matteo Gabbia, con Calabria a destra e a sinistra, appunto, il giovane Jimenez. Il centrocampo è quello di Empoli: Adli, Reijnders e Loftus-Cheek. Davanti, spazio a Jovic con Leao e Pulisic.
Questa, al momento, la probabile formazione dei rossoneri per la sfida di San Siro contro gli orobici, per il quarto di finale di Coppa Italia:

Maignan, Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Jovic, Leao.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *