Diavolo in me
Milan-Feyenoord: le ultimissime di formazione

Published
2 giorni agoon

Milan a caccia della qualificazione dopo l’1-0 dell’andata a favore del Feyenoord: le ultimissime di formazione di Conceiçao e Bosschaart.
Nulla è perduto e tutto è ancora possibile. Ma il Milan dovrà assolutamente battere il Feyenoord per ribaltare l’1-0 olandese dell’andata. Risultato finale firmato da un destro non irresistibile di Igor Paixao e da una papera di Maignan.
Si gioca per il ritorno dei playoff di Champions League: in palio ci sono gli Ottavi di Finale. La vincente di Milan-Feyenoord e la vincente di PSV-Juventus verranno accoppiate ad Inter ed Arsenal tramite il sorteggio di venerdì 21.
Ma come giocheranno i rossoneri contro gli olandesi? Di seguito le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN

Niente 4 attaccanti per il Milan. A sedersi nuovamente in panchina sarà Pulisic, che fa spazio a un Musah di ritorno anche in Champions League dopo la squalifica che gli ha impedito di giocare all’andata. Dentro Joao Felix e Leao, ancora titolare l’ex Gimenez, panchina per Abraham. In mezzo alla difesa la coppia titolare dovrebbe essere formata da Tomori e Pavlovic, con Gabbia e Thiaw in panchina.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao
PROBABILE FORMAZIONE FEYENOORD
Assenza pesante per gli olandesi, che dovranno fare a meno di Timber. Il centrocampista e capitano biancorosso, infatti, si è fatto male a un ginocchio durante la gara d’andata, chiudendo anzitempo la propria stagione. Al suo posto dovrebbe giocare Bueno, anche perché Stengs non è ancora al 100%. In attacco Carranza può soffiare il posto a Ueda. Ancora out il portiere Bijlow, Trauner e Nieuwkoop.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Bueno; Hadj Moussa; Carranza, Paixão. All. Bosschaart.
INDISPONIBILI MILAN

SQUALIFICATI: Nessuno
INFORTUNATI: Emerson Royal, Florenzi, Loftus-Cheek
INDISPONIBILI FEYENOORD
SQUALIFICATI: Nessuno
INFORTUNATI: Bijlow, Nieuwkoop, Timber, Trauner
You may like
Sandro Tonali e il caso scommesse: tra squalifica, riabilitazione e futuro incerto
Serie A e problemi finanziari: un campionato in difficoltà
Thiago Motta: “Vogliamo gli ottavi”. Koopmeiners: “Morale positivo”.
Sorpresa Douglas Luiz: out per il PSV
Atalanta-Bruges: statistiche, probabili formazioni e dove vederla
Milan-Feyenoord: statistiche e dove vedere il match in tv