Connect with us

Diavolo in me

Milan, Fonseca: “Il mio futuro? Ho sempre sentito fiducia”

Published

on

Primo derby (e forse anche ultimo) per Paulo Fonseca, che deve tirare fuori il Milan dalla crisi in cui è piombato in questo inizio di stagione. “C’è una grande frustrazione, ma siamo uniti per uscire da questa situazione – ha detto il tecnico portoghese in conferenza stampa – Il mio futuro? Non penso a questo. Mi concentro su ciò che posso controllare. La squadra e la partita sono le cose più importanti adesso. Ho sentito sempre fiducia nel mio lavoro da parte della società. Affrontiamo una squadra molto forte e abbiamo la nostra strategia. Una cosa non posso fare, dare la palla all’avversario. La vogliamo tenere noi e dominare la partita quando possiamo, vogliamo difendere bene perché la squadra ha fatto bene collettivamente”.

LA CONFERENZA DI FONSECA
Dopo la sconfitta contro il Liverpool si sono viste foto che abbiano dimostrato unione, compattezza.

“C’è una grande frustrazione, ma siamo uniti per uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento, lavoriamo insieme per fare meglio. La soluzione è lavorare”.

Occasione più grande o gara più complicata?
“Giochiamo contro una grande squadra. Abbiamo tanto da guadagnare in questa partita, dobbiamo pensare in modo positivo. Può essere importante per noi”.

Advertisement

Quanto può dipendere il suo futuro da questa partita?
“Non penso a questo. Mi concentro su ciò che posso controllare. La squadra e la partita sono le cose più importanti adesso”.

Ibra le ha ribadito la fiducia della società?
“Ho sentito sempre fiducia nel mio lavoro da parte della società. Capisco la curiosità quando Zlatan viene qua, ma non parlo di quello che ci diciamo. È sempre positivo, è la normalità: Zlatan è stato qui come ci è stato le altre volte”.

Qual è il problema del Milan?
“Non voglio cercare scuse, voglio affrontare quello che stiamo vivendo lavorando e parlando con i giocatori. Sento che la squadra cresce tutti i giorni, dobbiamo avere continuità. Abbiamo bisogno di tempo, lavoriamo per vedere dove migliorare la squadra”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *