Diavolo in me
Milan, Fonseca: “Il vero Milan non è ancora vicino”
Published
2 mesi agoon
Dopo la sconfitta in Champions League col Leverkusen, il Milan riparte in campionato dalla trasferta contro la Fiorentina e, dopo le vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce, Paulo Fonseca va caccia del poker puntando sulla continuità. “Se la squadra sta bene, è importante mantenere più giocatori possibili nell’undici titolare – ha spiegato il tecnico rossonero -. Siamo in un periodo di crescita e il vero Milan non è ancora vicino”. “Morata sta bene e giocherà con la Fiorentina – ha aggiunto -. In difesa ancora la coppia Gabbia-Tomori”.
Formazione e identità
“La continuità in questo momento è importante. Se la squadra sta bene ed è in crescita, l’importante è ottenere il massimo dai giocatori che abbiamo. Non perché non ho fiducia negli altri giocatori. Lotfus e Chukwueze han fatto bene quando sono entrati, ma ora è importante avere una base che supporta la crescita della squadra. Ho fiducia in tutti i giocatori e abbiamo bisogno di tutti”
Quattro vittorie di seguito nel mirino
“Il gruppo era deluso e arrabbiato dopo il Leverkusen, ma ho sentito delle buone sensazioni in questi giorni. La squadra ha lavorato bene e vogliamo vincere. E’ sempre dura giocare a Firenze perché hanno una bella squadra. Ma siamo pronti per fare una buona prestazione”
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie