Connect with us

Diavolo in me

Milan, Fonseca: “Leao e Theo? Giocheranno dall’inizio”

Published

on

Dopo le sconfitte in Champions League contro Liverpool e Bayer Leverkusen, col Bruges il Milan non può più sbagliare. E Paulo Fonseca lo sa molto bene. “Domani non sarà una partita decisiva, ma una gara importante e da vincere – ha spiegato il tecnico rossonero -. Dobbiamo essere meno santi, ma quello che siamo: diavoli!”. Poi dà la formazione titolare: “Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata”. 

La crescita della squadra dopo le sconfitte in Champions

“E’ quello che vogliamo. E’ una competizione diversa che abbiamo iniziato contro due squadre tra le più forti d’Europa. Sono state due gare diverse. Col Liverpool abbiamo avuto delle difficoltà, ma col Leverkusen è stata una gara di qualità. Non abbiamo vinto, è vero, ma abbiamo dato segnali di crescita. Domani affrontiamo il Bruges e dobbiamo continuare a crescere e dobbiamo vincere per continuare in questa competizione. Non sarà una gara decisiva, ma è una partita importante che dobbiamo vincere”

Advertisement

Leao e Theo

“Giocheranno entrambi dall’inizio. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti gli altri, cioè che facciano il massimo per far vincere il Milan. Io credo in loro ed è per questo che giocheranno. E’ una situazione normale”

Advertisement