Connect with us

Diavolo in me

Milan, Furlani: “Kalulu, Pobega e Adli? Sono bravi, ma se vogliono andare via li accontenteremo”

“Kalulu, Pobega e Adli? Tutti e tre sono molto bravi, hanno varie richieste, se staranno con noi saremo contenti, se preferiscono andare via li accontenteremo”

Published

on

Kalulu, Pobega e Adli? Tutti e tre sono molto bravi, hanno varie richieste, se staranno con noi saremo contenti, se preferiscono andare via li accontenteremo”. Lo ha detto l’ad del Milan Giorgio Furlani nel prepartita di Milan-Torino. A proposito delle sirene arabe nei confronti di Bennacer: “È un giocatore molto forte e parte del nostro progetto, chissà cosa porterà il mercato nei prossimi quindici giorni, ma non è nel nostro stile spingere via i calciatori”. E ancora: “Finché la campanella del mercato non darà il gong, noi siamo pronti, vigili e attivi sulle opportunità. Ma non abbiamo urgenza, abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare”.

E ancora sul mercato: “Sapevamo che tipo di lavoro dovevamo fare. Siamo quasi alla fine, abbiamo fatto quello che volevamo fare senza pubblicizzarlo troppo all’inizio. Più passa il tempo e più lavoriamo a stretto contatto, io Zlatan, Geoff, Gerry e più siamo un team in sintonia. Già prima era così, ma ora sta andando in maniera eccezionale”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *