Diavolo in me
Milan, il colpo di coda del mercato potrebbe arrivare già questa settimana!
Published
7 anni agoon
By
RedazioneChiuso il mercato, archiviata la pausa per le nazionali, a pochi giorni dalla trasferta romana contro la Lazio -primo step di un tour de force che vedrà i rossoneri giocare ogni tre giorni da qui a ottobre- il Milan potrebbe piazzare il vero e proprio colpo di coda del mercato estivo.
Stiamo parlando del rinnovo di contratto di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, per tutti Suso, vero e proprio cuore pulsante della fase offensiva rossonera.
Lo spagnolo, fresco di prima convocazione nella Roja aspetta, da mesi, di chiudere il suo personalissimo “closing” contrattuale: la tanto sospirata firma ha assunto ormai i contorini di una vera e propria telenovela, capace di scollinare anche il lungo e tortuoso passaggio di società, nonchè uno dei mercati più ricchi ed entusiasmanti della storia recente rossonera.
Le basi per il rinnovo sono state gettate la scorsa settimana nel corso di un incontro a casa Milan tra il suo agente, Alessandro Lucci, e la dirigenza milanista: 2,5 milioni a stagione fino al 2022 l’offerta di Mirabelli e Fassone, 3 più bonus (legati al rendimento sul campo) la controproposta dell’entourage del calciatore.
Una chiacchierata distesa, facilitata anche delle più che appianabili divergenze, conclusasi -a quanto pare- tra sorrisi, strette di mano e la promessa di riaggiornarsi dopo la sosta per le Nazionali. Tutto lascia quindi pensare che sia questa
la settimana giusta per un altro appuntamento con quelle “cose formali” tanto care ai tifosi rossoneri…