Diavolo in me
Milan, il patto tra Ibra e Rabiot
Se il francese dovesse venire al Milan, sarebbe il fulcro del centrocampo rossonero. Parola di Zlatan Ibrahimovic.
Published
5 mesi agoon
Mauro Vigna (Calcio Style)
Milan, la promessa di Ibrahimovic a Rabiot: gli scenari di una trattativa complicata
Milan, l’interesse del club verso il nazionale francese è reale e concreta, oggi forte più che mai. Andiamo tuttavia qui di seguito a capire quali e quanti margini ci possono essere.
Il Milan fa sul serio per Adrien Rabiot. Il centrocampista è visto in sicura uscita dalla Juventus la quale sta praticamente stravolgendo il centrocampo.
Stessa cosa vorrebbero fare i rossoneri con acquisti mirati, uno potrebbe essere Youssouf Fofana, l’altro per l’appunto Rabiot.
Zlatan Ibrahimovic ha più volte parlato col francese il quale aspetterà a fine Europei per decidere con calma e serenità. Il dirigente svedese ha fatto una promessa a Rabiot, ossia che se viene in rossonero sarà il fulcro del centrocampo. Una sorta di progetto costruito intorno a lui.
Starà quindi a Rabiot decidere. Noi di Calcio Style abbiamo da sempre scritto del forte interesse, tuttavia siamo molto scettici sulla buona riuscita dell’operazione. Sul giocatore c’è anche il Real Madrid e le richieste della mamma e agente Veronique sono al momento fuori dalla portata dei rossoneri. Aspettiamo l’evolversi della situazione rimarcando il fatto che ad oggi non esiste alcuna trattativa tra il Milan e la Juventus, solo alcuni dialoghi con il giocatore e la mamma.