Diavolo in me
Milan, inizia la tournée negli Usa, Giampaolo: “Dieci giorni di ottimo lavoro”
Published
5 anni agoon
By
RedazioneNell’intervista realizzata all’aeroporto di Malpensa ai microfoni di Milan Tv, l’allenatore Marco Giampaolo ha ribadito tutto il suo entusiasmo e la sua soddisfazione per i primi 10 giorni giorni di ritiro a Milanello. Disponibilità, curiosità e professionalità sono state le tre parole chiave usate da Giampaolo per descrivere i propri giocatori.
“Sono stati dieci giorni di ottimo lavoro, anche oltre le mie aspettative. Ho trovato grande disponibilità, professionalità e curiosità da parte dei giocatori. Ci sono tutti i presupposti per fare un grande lavoro”. Così si è espresso Mister Giampaolo ai microfoni di Milan TV alla partenza dei rossoneri per la ICC 2019. “Abbiamo cercato di far passare qualche concetto che i ragazzi con attenzione hanno cercato di mettere in pratica. A tratti mi sono piaciuti. Per questo tipo di obiettivo servono lavoro, tempo, fidelizzazione ed entusiasmo. Sono sicuro di poter dare un marchio, un’identità forte a questa squadra”.
È partita l’International Champions Cup 2019 rossonera. La squadra, dopo essere atterrata a Boston nel pomeriggio (le 17.00 locali), è arrivata al The Charles Hotel dove ha subito effettuato il primo leggero lavoro di questa tournée americana. In particolare, i giocatori di Mister Giampaolo hanno svolto un risveglio muscolare in palestra prima di cena.