Diavolo in me
Milan-Monaco, ormai è guerra di nervi per Fofana: perché arrivare fino a questo punto?
Milan-Monaco, una trattativa che fin da subito ha preso una piega sbagliata e raddrizzarla ora sempra piuttosto difficile.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneMilan-Monaco, ormai è guerra di nervi per Fofana: perché arrivare fino a questo punto?
Mauro Vigna (calciostyle.it)
Milan-Monaco, una trattativa che fin da subito ha preso una piega sbagliata e raddrizzarla ora sempra piuttosto difficile. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Una trattativa decisamente complessa quella per Youssouf Fofana. Il Milan, lo ricordiamo, è da aprile che sta dietro il giocatore francese. Individuato come il perfetto mediano di rottura, i contatti con il Monaco erano appunto iniziati diversi mesi fa e sembrava tutto fosse incanalato nei giusti binari.
Il modo di trattare della dirigenza rossonera è piuttosto conosciuto, non regala nulla e soprattutto non vuole intromissioni ingombranti di agenti. Per un giocatore la cui scadenza di contratto è a fine giugno 2025, i rossoneri non hanno mai voluto andare oltre i 20 milioni di euro.
Il Monaco ha fin da subito chiesto una cifra intorno ai 35 milioni, lasciando sempre la porta aperta nella speranza di attirare nella rete qualche club della Premier League in grado di potere offrire qualche milione di euro in più. Il Manchester United in realtà si è fatto avanti, ma la volontà di Fofana è quella di trasferirsi al Milan. Aspetto non di poco conto e sul quale entourage e club coinvolti stanno dialogando ormai quotidianamente. Chi la spunterà?
Noi di Calcio Style continuiamo a pensare che alla fine Fofana vestirà maglia rossonera, ma giunti a questo punto l’imprevisto è davvero dietro l’angolo. I rapporti tra i due club sono ai minimi termini e basta quindi poco per arrivare allo stop della trattativa.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”