Diavolo in me
Milan, Musah: “Sono ambizioso”
Published
3 mesi agoon
Sempre impegnato in queste prime tre uscite stagionali del Milan (a referto anche un assist per Okafor contro il Torino), Yunus Musah è uno dei volti giovani del Milan. Appena 21enne l’ex Valencia ha già una discreta esperienza: con Fonsecal’americano è destinato a giocare maggiormente a centrocampo dopo aver giocato in tanti ruoli nel primo anno in rossonero agli ordini di Pioli. Molto ottimista, il classe 2002 non è affatto scoraggiato dall’inizio a handicap di Calabria e compagni, capaci di raccogliere appena due punti in Serie A in tre partite: “Io sono ambizioso e credo in questo gruppo: abbiamo una squadra forte – le sue parole in una intervista esclusiva concessa a SportMediaset -. Se impariamo le cose alzando il livello credo che possiamo fare grandissime cose in questa stagione”.
Musah, che ha accumulato una certa esperienza in Serie A, va ancora a caccia del primo gol al Milan: “Devo dire che è frustrante non essere ancora riuscito ad andare a segno. Sto lavorando per aumentare le possibilità che ciò accada in partita. Ho fatto tante gare e adesso riesco meglio a gestire i tempi all’interno dei 90 minuti di gioco”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions