Diavolo in me
Milan-Napoli: le ultimissime di formazione e dove vederla
Al ‘Giuseppe Meazza’ i rossoneri ospitano i partenopei di Antonio Conte nel match valido per la decima giornata di Serie A: le ultimissime di formazione e dove vedere il match.
Published
3 settimane agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Milan-Napoli: le ultimissime di formazione e dove vederla
Al ‘Giuseppe Meazza’ i rossoneri ospitano i partenopei di Antonio Conte nel match valido per la decima giornata di Serie A: le ultimissime di formazione e dove vedere il match.
Dopo la spettacolare sfida tra Inter e Juventus, con un pirotecnico 4-4 che resterà nella storia del Derby d’Italia, le luci di ‘San Siro’ si riaccendono a poco più di 48 ore per un altro big match, all’interno dell’unico turno infrasettimanale di questa stagione.
La capolista Napoli è di scena nella casa del Diavolo, in quello che per Antonio Conte è stato il derby quando sedeva sulla panchina dell’Inter.
I partenopei, primi in classifica, cercano la prima vera fuga di questo campionato e vogliono proseguire il trend positivo dopo il successo casalingo contro il Lecce.
Dall’altra parte i rossoneri, che devono rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, tornano in campo dopo il rinvio della sfida del ‘Renato Dall’Ara’ contro il Bologna, arrivato in seguito al successo in Champions League sul Club Bruges.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
MILAN
Fonseca, che non avrà a disposizione Theo Hernandez e Reijnders, punta su una difesa inedita e lascia fuori Rafael Leao, ancora verso la panchina.
A comporre il trio alle spalle di Morata ci saranno Chukwueze, Pulisic e Okafor.
Ballottaggio in difesa, con Terraciano favorito su Calabria per prendere il posto di Theo Hernandez, mentre in mediana sarà Loftus-Cheek ad affiancare Fofana.
NAPOLI
Nessun dubbio per Antonio Conte, che non rischia Lobotka e conferma Gilmour con Anguissa e McTominay in mezzo al campo.
Tornano Kvaratskhelia e Politano (risparmiati contro il Lecce) nel tridente completato da Romelu Lukaku.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI
La partita tra Milan e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l’app di DAZN su una Smart TV compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
La visione dell’incontro, per i primi 2 milioni di utenti che accederanno su DAZN, sarà gratuita.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
In diretta Streaming, invece, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter
Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match