Diavolo in me
Milan, non vendere Theo!
Altro che cessione, Cardinale dovrebbe dargli la fascia di capitano!
Published
8 mesi agoon
By
Luca BoateQualche giorno fa il giornalista spagnolo Matteo Moretto, molto informato sulle vicende di mercato rossonere già da quest’estate, ha spaventato il Milan Twitter ipotizzando una possibile cessione del terzino sinistro idolo dei tifosi Theo Hernandez.
Il giornalista rivela un interesse sia del Bayern Monaco, che sarà scoperto in quel ruolo con la probabile partenza di Davies direzione Madrid, sia di alcuni club inglesi. Inoltre ha svelato un abboccamento sorprendente tra l’entourage di Theo e la Saudi League. Insomma, dei missili terra aria che hanno scosso non poco gli animi dei milanisti.
Questa era l’indiscrezione, ora concentriamoci sui fatti certi. Theo Hernandez è a 2 reti dal raggiungere Paolo Maldini, nel 2024 nessuno in Serie A ha fatto più gol/assist del francese. C’è poco da dire, parliamo del terzino più forte del mondo, come del resto ha ricordato in una recente intervista uno che di quel ruolo se ne intende discretamente, ovvero Roberto Carlos.
Ed ecco perché anche solo pensare di vederlo sarebbe una scelta completamente folle. I tifosi del Milan si sono fatti andare giù in un modo o nell’altro la cessione di Tonali, perdere anche Theo dopo un anno sarebbe veramente difficile da digerire. Togliamo i sentimenti e stiamo solo alle situazioni concrete. Theo è completamente insostituibile, non esistono in Europa terzini come Theo Hernandez.
Se Cardinale vuole dimostrare di tenere al Milan come dice, deve prendere Theo, rinnovargli il contratto e dargli la fascia di capitano.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie