Diavolo in me
Milan, novità su Abraham: la Roma vuole inserire una clausola in più
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna (Calcio Style)
Milan, novità su Abraham: la Roma vuole inserire una clausola in più
Milan, arrivano importantissime novità in redazione che andremo a dettagliare qui di seguito. L’obiettivo per l’attacco è conosciuto, tuttavia cambia la formula.
Il primo obiettivo per l’attacco del Milan rimane Tammy Abraham. Ormai non ci sono più dubbi, dopo alcune brevi parentesi dettate dai contatti per Fullkrug e Icardi, probabilmente mai stati veri obiettivi di questa stagione.
Per quanto riguarda l’attaccante inglese, ribadiamo la forte volontà di giocare con il Milan. Il classe ’97 ha infatti rifiutato diverse offerte provenienti dalla Premier League per rimanere in Serie A.
I rossoneri hanno invece mai nascosto di non essere disposti a pagare quanto richiesto dalla Roma, ma di volere cercare una via alternativa come quella del prestito con diritto di riscatto, in un primo momento scartata dal club capitolino.
I dialoghi proseguiranno nei prossimi giorni, ma – stando a quanto ci riferiscono – la Roma chiederà l’inserimento dell’obbligo di riscatto al verificarsi di certe condizioni legate probabilmente alle presenze, alle reti segnate ed alla posizione del Milan in classifica.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”