Connect with us

Diavolo in me

Milan, Reijnders vicino al rinnovo fino al 2030

Published

on

Milan, Reijnders vicino al rinnovo fino al 2030

di Lucia Giordano

Il matrimonio tra il Milan e Tijjani Reijnders è destinato a proseguire ancora a lungo.

Advertisement

 Le due parti sono infatti al lavoro per prolungare il contratto del centrocampista olandese, ex Az Alkmaar, fino al 2030. A confermare la trattativa è stato lo stesso giocatore ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Stiamo discutendo del rinnovo – ha ammesso il 26enne –. È uno dei club più belli del mondo, mi vedo in rossonero ancora per tanti anni”.

Reijnders, arrivato in estate per rafforzare il centrocampo milanista, si è subito imposto come una pedina fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli grazie alla sua visione di gioco e alla capacità di inserirsi in fase offensiva. 

Le sue prestazioni convincenti non sono passate inosservate, tanto da spingere la dirigenza a lavorare su un prolungamento del contratto che ne consolidi la permanenza e l’importanza in squadra.

L’intesa tra il Milan e il centrocampista sembra ben avviata, segnale di una volontà comune di costruire un percorso vincente insieme. Con un rinnovo fino al 2030, il club rossonero dimostrerebbe non solo di voler trattenere i suoi talenti più preziosi, ma anche di puntare su una progettualità a lungo termine.

Advertisement

I tifosi possono quindi guardare con ottimismo al futuro, sapendo che Reijnders continuerà a vestire la maglia rossonera e a contribuire alla crescita del Milan nelle sfide nazionali ed europee.