Diavolo in me
Milan, rinforzo in arrivo dal Real per Fonseca?
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDi Mauro Vigna (CalcioStyle)
Milan, adesso ne parlano anche diverse altre testate sulla scia degli spifferi provenienti dalla Spagna, sponda Real Madrid. Andiamo qui di seguito a leggere cosa potrebbe accadere da qui alla fine del mercato estivo.
Noi di Calcio Style ne abbiamo approfonditamente parlato in diverse occasioni a inizio febbraio (questo il link). Ebbene in questi giorni impazza il nome di Arda Guler, forte fantasista del Real Madrid.
Facciamo chiarezza, il giocatore interessa al Milan dallo scorso mercato invernale, non è certamente una fiammata di pochi giorni fa. I dialoghi, come avevamo scritto il 13 febbraio, sono appunto datati diversi mesi fa.
Ora la trattativa potrebbe essere chiusa positivamente. Arda Guler potrebbe quindi trasferirsi al Milan per un anno in prestito, un po’ come accaduto con Brahim Diaz.
L’arrivo di Mbappè in maglia bianca ha sicuramente accelerato le intenzioni del ragazzo, e del Real Madrid stesso, a cambiare provvisoriamente aria per giocare con maggiore continuità ed è stato lo stesso Paulo Fonseca ad avere chiesto alla dirigenza maggiore fantasia.