Diavolo in me
Milan, rinnovo per Theo Hernandez: serve un cambio di rotta
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneMilan, rinnovo per Theo Hernandez: serve un cambio di rotta
di Lucia Giordano
Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan vuole procedere con il rinnovo di Theo Hernandez, ma Ibrahimovic ha avvisato il ragazzo: serve un deciso cambio di rotta dal punto di vista del rendimento.
Theo Hernandez, attraverso il suo agente Manuel Quillon, ha espresso la volontà di rimanere a lungo al Milan, ma la questione rinnovo è legata a doppio filo con due condizioni cruciali: l’estensione del contratto, che scade nel 2026, e un aumento dell’ingaggio attualmente fissato a 4 milioni di euro più 500 mila di bonus.
Nonostante alcune incomprensioni nei mesi scorsi, tra cui il ritardo nelle trattative e qualche mossa poco efficace, il difensore francese dovrà provare di meritare lo status e lo stipendio da top player assoluto.
Zlatan Ibrahimovic ha lanciato un avvertimento chiaro: Theo deve non solo confermare il suo valore in campo, ma dimostrare di credere profondamente nel progetto rossonero. Le sue lacune difensive, evidenti ai tempi del suo arrivo cinque anni fa, sono state superate nel tempo, ma gli errori recenti di posizionamento e marcatura sono considerati più mentali che tecnici.
Questo aspetto mentale, se non corretto, potrebbe influenzare la negoziazione del prolungamento contrattuale, che il club intende avviare nelle prossime settimane.
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus