Diavolo in me
Milan, rivoluzione a centrocampo: partono in 3!
Saranno probabilmente in tre a partire a centrocampo. Ci riferiamo a Ismael Bennacer, Yacine Adli e Tommaso Pobega.
Published
3 mesi agoon
Mauro Vigna
Milan, tre centrocampisti in partenza: si rivoluzionano mediana e trequarti
Milan, sono tre i centrocampisti candidati alla partenza in estate. In questo articolo andremo a dettagliare di chi si tratta e soprattutto gli obiettivi che potrebbero arrivare al loro posto.
Saranno probabilmente in tre a partire a centrocampo. Ci riferiamo a Ismael Bennacer, Yacine Adli e Tommaso Pobega.
Per quanto riguarda i primi due, ci sono diverse offerte provenienti dall’Arabia Saudita e si stanno appunto limando alcuni dettagli per provare a cederli entrambi.
Discorso diverso invece per Pobega. Il classe ’99 italiano vorrebbe infatti rimanere nella nostra Serie A e potrebbe quindi essere ceduto sotto la forma del prestito con diritto di riscatto. Il lungo infortunio della passata stagione non ha dato la possibilità al ragazzo di mettersi in mostra, ma l’idea della dirigenza è comunque quella di cederlo.
Due gli obiettivi principali che potrebbero arrivare. Uno è senza dubbio Youssouf Fofana per il quale possiamo dire che il Milan sia ai dettagli con il Monaco.
Se il francese sarà deputato a fare legna, sotto l’aspetto della fantasia il Milan starebbe lavorando per provare a prendere uno tra Rabiot, Chiesa e Samardzic con quest’ultimo più avanti nella trattativa e nei desiderata del club.
Resta piuttosto ovvio, ma lo vogliamo precisare, che le cessioni saranno determinanti per vedere gli acquisti suddetti. Al di fuori di Fofana il quale arriverà a prescindere.