Connect with us

Diavolo in me

Milan-Roma: probabile formazione

Published

on

Milan-Roma: probabile formazione

Milan-Roma: probabile formazione con Abraham titolare. I nuovi acquisti partiranno dalla panchina, Bondo ancora out.

Obiettivo semifinale

Dopo il pareggio contro l’Inter in campionato, il Milan di Sergio Conceição torna in campo per affrontare la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia. Il match, in programma domani alle 21:00, sarà un banco di prova importante per i rossoneri, che hanno investito pesantemente sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa. Tuttavia, a eccezione di Walker, i nuovi acquisti dovrebbero partire dalla panchina.

Difesa con Walker e Pavlovic

Tra i pali ci sarà ancora una volta Mike Maignan, punto fermo della squadra. In difesa, spazio a Walker sulla destra, con Tomori e Pavlovic centrali, quest’ultimo favorito su Gabbia, non al meglio della condizione. A sinistra confermato Theo Hernandez.

Advertisement

Bondo fuori, torna Fofana

A centrocampo il Milan si schiererà con il consueto trio, ma senza Warren Bondo, ancora alle prese con qualche problema muscolare. Rientra invece Youssouf Fofana, assente per squalifica nell’ultima di campionato, e sarà affiancato da Musah e Reijnders, autore di un gol nell’ultimo scontro con la Roma.

Tridente con Abraham dal primo minuto

L’attacco sarà guidato da Tammy Abraham, ex della sfida, con Pulisic sulla destra e Leao sulla sinistra. Dalla panchina partiranno Joao Felix, Gimenez e Sottil, pronti a entrare a gara in corso.

Milan-Roma: probabile formazione

Milan (4-3-3):
16 Maignan
32 Walker, 23 Tomori, 31 Pavlovic, 19 Theo
80 Musah, 29 Fofana, 14 Reijnders
11 Pulisic, 90 Abraham, 10 Leao
Allenatore: Conceição

A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Gabbia, Thiaw, Terracciano, Jimenez, Camarda, Joao Felix, Gimenez, Sottil, Jovic.
Indisponibili: Loftus-Cheek, Florenzi, Emerson Royal, Bondo.
Squalificati: /
Diffidati: /

Advertisement

La sfida con la Roma rappresenta un crocevia importante per il Milan, che vuole continuare il proprio cammino in Coppa Italia e mettere alla prova i nuovi innesti.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *