Diavolo in me
Milan- Samardzic: i rossoneri offrono Adli
Il Milan sta lavorando per raggiungere un accordo con l’Udinese per l’acquisto di Samardzic, il cui valore è stimato intorno ai 25 milioni.
Published
3 mesi agoon
By
RedazioneFrancesco Tripodi (Calcio Style)
Milan- Samardzic: i rossoneri offrono Adli
Il Milan sta lavorando intensamente per raggiungere un accordo con l’Udinese per l’acquisto di Lazar Samardzic, il cui valore è stimato intorno ai 25 milioni di euro.
Durante i colloqui, i dirigenti rossoneri hanno tentato di includere Yacine Adli nell’operazione, cercando così di abbassare la parte cash dell’offerta.
Il Milan è fortemente interessato al centrocampista dell’Udinese, valutato 25 milioni di euro.
Adli: I rossoneri stanno considerando la possibilità di inserire Adli come contropartita tecnica. Il francese è sotto osservazione anche dall’Al Shabab, club della Saudi League.
Il Milan è disposto ad ascoltare offerte per Adli solo a partire da 15 milioni di euro.
I rossoneri sperano che l’inserimento di Adli possa facilitare l’accordo con l’Udinese per Samardzic.
Se l’inserimento di Adli non dovesse soddisfare l’Udinese, il Milan potrebbe comunque vendere Adli separatamente, eventualmente all’Al Shabab, per poi utilizzare i fondi ricavati per coprire una parte dell’acquisto di Samardzic.
Intanto sul calciatore serbo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il direttore tecnico dell’Udinese Gianluca Nani: “È un giocatore dell’Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante ha esordito il dirigente della compagine friulana.
Poi se dovesse arrivare una proposta all’altezza, fa parte del nostro lavorarci e discuterne, sia col giocatore, che con l’entourage che con la squadra che vuole.
Ma noi non proponiamo Samardzic agli altri club.
C’è stato un contatto abbastanza veloce col Milan, ma non c’è stata nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa. In questo momento, siamo contenti di tenere Samardizc”.
La valutazione?
“Difficile valutare un giocatore che vuoi tenere, è importante per noi. Mi stupirei se non lo cercassero le altre squadre. È un giocatore forte”.