Diavolo in me
Milan senti il Monaco: “La sua volontà è chiara, ma va via solo alle nostre condizioni”
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneMatteo Guglielmino (Calcio Style)
Milan senti il Monaco: “La sua volontà è chiara, ma va via solo alle nostre condizioni”
Che il Milan sia interessato a Fofana non è ormai più un segreto. Ci sono stati dei contatti, ma Thiago Scuro, Dds del Monaco, sembra voler dare un segnale.
Arrivato forte e chiaro il segnale lanciato dal direttore sportivo del club del principato. Il giocatore vuole cambiare aria, ma il Monaco non è del tutto convinto dalla proposta del Milan.
La trattativa non è sfumata, anzi. Il talento francese vorrebbe essere il rinforzo tanto voluto da Fonseca, viste anche le offerte rifiutate dallo stesso giocatore per sposare il progetto dell’allenatore portoghese.
Milan, il ds mette pressione
Pur vero che delle volte non basta soltanto la voglia del calciatore. Per questo, o forse semplicemente per instaurare qualche incertezza, prendono risonanza le parole del direttore sportivo del club monegasco:
“Ogni negoziato prevede dei momenti meno semplici. È il caso attuale, ma continuiamo a lavorare per trovare una soluzione che convenga a noi come al giocatore. Spero che si avanzi in maniera positiva. Fofana può anche restare e andare via da svincolato la prossima stagione. La sua ambizione però è chiara, come la nostra.”
Difficile pensare allo scenario che vede Fofana andar via dalla Francia da svincolato, ma questo fa capire che la società rossonera debba avvicinare le richieste del Monaco: proprietario del cartellino.
Noi di Calcio Style continuiamo a sostenere che il centrocampista sia molto vicino al Milan, viste anche le offerte di Premier rifiutate dal francese: che vuole solo la Milano sponda rossonera.
You may like
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Siamo sempre con l’occhio aperto…”
Aston Villa, Emery: “Vlahovic? E’ uno degli attaccanti più forti d’Europa”
Milan, Fonseca: “Abbiamo dominato per quasi tutta la partita”