Diavolo in me
Milan, sondata la pista Adeyemi: un talento che tutti vogliono
Milan, oltre a rincorrere Morata, i rossoneri starebbero provando a mettere qualche base per un’altra punta.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneMauro Vigna
Milan, sondata la pista Adeyemi: un talento che tutti vogliono
Milan, oltre a rincorrere Morata, i rossoneri starebbero provando a mettere qualche base per un’altra punta. Vediamo in dettaglio.
Sfumato definitivamente Joshua Zirkzee, il Milan è pronto all’assalto per Alvaro Morata. Una clausola rescissoria di soli 13 milioni di euro rendono l’operazione del tutto sostenibile aprendo nuovi scenari. Come l’acquisto di un’ulteriore punta che andrà a completare il reparto offensivo col già presente Luka Jovic.
Si è parlato di Memphis Depay il quale non piace alla totalità della dirigenza, ma stuzzica solo alcuni. Nei giorni scorsi possiamo invece documentare contatti con il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi.
Classe 2002, il tedesco è un attaccante di grande movimento, in grado di spaziare lungo tutto il fronte offensivo. È dotato di una buona velocità e vede piuttosto bene anche la porta. Un giocatore dalle enormi potenzialità di crescita che il club tedesco, forte anche di un contratto con scadenza 30 giugno 2027, vuole continuare a tenere.
Ad oggi, riteniamo basse le probabilità di vedere Adeyemi in veste rossonera, ma alcuni contatti ci sono stati. Seguiremo l’evolversi della situazione. Il giocatore piace anche alla Juventus e al Chelsea.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”