Diavolo in me
Milan, Theo verso il rinnovo?
Milan, Ibra erge il muro intorno a Theo Hernandez: pronto il nuovo contratto
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneValerio Bartoli (Calcio Style)
Milan, Ibra erge il muro intorno a Theo Hernandez: pronto il nuovo contratto
Salvo clamorose svolte, il Milan non cederà nessuno dei suoi pezzi da novanta ed anzi, l’obiettivo è blindarli. Per Theo Hernandez è tutto pronto.
La volontà della società rossonera è quella di costruire la rosa intorno ai top player già presenti. Ibrahimovic allontana le voci di mercato e blinda Theo Hernandez.
Milan, si va sempre più verso l’intesa per la permanenza del terzino rossonero
Dopo la cessione illustre di Sandro Tonali nella scorsa sessione di mercato estivo, il tifo milanista temeva che quest’anno potesse verificarsi un altro addio eccellente.
D’altronde le richieste e i sondaggi da parte di club, anche prestigiosi nell’ambito europeo, non sono mancati e lo spettro che potesse partire uno tra i vari Maignan, Theo Hernandez o Leao, stava diventando una possibilità.
Nella fattispecie, per il terzino francese, si era fatta forte la candidatura del Bayern Monaco che avrebbe voluto portarlo in Germania, dopo aver avuto tra le proprie fila anche il fratello Lucas.
Il Milan, dal canto suo, nelle ultime settimane ha voluto mandare un segnale forte e, attraverso la mediazione di Zlatan Ibrahimovic, avrebbe fatto grossi passi in avanti con l’entourage e il giocatore stesso, per la permanenza in rossonero.
Theo, come sappiamo, è stato impegnato fino a pochi giorni fa con la nazionale francese ad Euro2024 e dopo l’eliminazione a favore della Spagna, adesso si godrà qualche giorno di meritato riposo prima di tornare a lavorare con il nuovo tecnico, Paulo Fonseca.
Le parti si daranno appuntamento quindi entro la fine di agosto, per apporre le consuete firme sul contratto che vedrà il classe ’97 prolungare fino al 2029, a 7 milioni di euro a stagione. Bonus compresi.
Un’intesa voluta fortemente dalla società in primis e che manda un segnale di solidità e di grande fiducia in Theo Hernandez.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions