Diavolo in me
Milan: vicino Joao Felix
Published
4 ore agoon
By
Luca BoateMilan: vicino Joao Felix
Milan: vicino Joao Felix. Dopo l’ufficialità di Gimenez, i rossoneri sono vicini a piazzare un altro colpo in attacco.
La formula
Secondo quanto riportato dal noto giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, il Milan ha presentato al Chelsea un’offerta di prestito oneroso fino a giugno con parziale pagamento dello stipendio dell’attaccante portoghese.
Okafor al Napoli
Joao Felix prenderà il posto di Okafor nello scacchiere offensivo. Infatti, lo svizzero è molto vicino a vestire la maglia del Napoli. Visti i problemi con l’acquisizione di Saint-Maximin, i partenopei hanno deciso di buttarsi sull’attaccante del Milan.
Anche in questo caso, si tratta di prestito fino a fine stagione. Poi, in base al rendimento di entrambi, a giugno si deciderà il da farsi.
Un Milan portoghese
Leao vuole tornare a essere protagonista, Conceicao è arrivato da poco più di un mese. Ora è il turno di Joao Felix. Quello che vedremo da qui a fine stagione potrebbe essere un Milan molto portoghese sotto l’influenza di Jorge Mendes.
Il Ruolo di Joao Felix
Joao Felix può occupare tutti i ruoli dell’attacco: esterno destro, esterno sinistro, trequartista e all’occorrenza anche prima punta. Dunque, Conceicao avrà l’imbarazzo della scelta.
Un Milan super offensivo potrebbe essere schierato anche con Pulisic, Joao Felix e Leao dietro a Gimenez. Come direbbe Pellegatti: “Tanta rooooba”. Questa volta davvero.