Connect with us

Diavolo in me

Milan, Zirkzee mette tutti d’accordo

Il Bologna chiede 50 milioni, i rossoneri provano ad abbassare il prezzo…

Published

on

Ormai non è un mistero che Joshua Zirkzee piaccia ai rossoneri. Ci troviamo di fronte ad uno dei pochi casi in cui un’operazione è spinta allo stesso modo da dirigenza e tifosi. Il Milan ritiene che l’olandese possa essere il giocatore giusto su cui investire per mettere a posto l’attacco nei prossimi anni. I tifosi, d’altro canto, sono rimasti stregati dalle prestazione dell’attaccante classe 2001.
Dunque, i tifosi lo vogliono, il Milan lo vuole e anche Zirkzee spinge per andare al Milan. Qual è il problema? I soldi ovviamente. Il Bologna per rinunciare al suo fuoriclasse chiede la bellezza di 50 milioni di euro. Non proprio briciole, considerando che sarebbe l’acquisto più oneroso dell’intera storia rossonera.
La soluzione potrebbe essere legata ad Alexis Saelemaekers, centrocampista classe 99 in prestito al Bologna dal Milan. Il belga potrebbe rientrare nell’operazione in modo da ridurre il prezzo. Alexis, come tutto il Bologna, sta disputando un’ottima stagione e vorrebbe tornare al Milan, ma nel suo ruolo sarebbe chiuso da Pulisic. Vedremo cosa deciderà il Milan e sopratutto se il Bologna lo vorrà o meno riscattare.