Diavolo in me
Nel Milan c’è ancora posto per Suso?
Published
5 anni agoon
By
RedazioneNel giorno del 120esimo compleanno del Milan, non è lo 0-0 col Sassuolo a far infuriare il pubblico di San Siro: bersaglio della collera dei tifosi rossoneri è infatti Suso, irritante e inconcludente come non mai! Game over per lo spagnolo?
Quando il pallone finisce tra i piedi di Suso, nessuno si domanda cosa ne farà: la solita finta che rallenta l’azione, l’ennesima occasione sprecata! È come assistere per la milionesima volta alla stessa scena di un film visto e rivisto…
Neppure la Sfinge forse avrebbe saputo proporre un enigma tanto astruso quanto quello che lo spagnolo ex Liverpool presenta tutte le domeniche ai tifosi del Milan: campione, brocco o insignificante via di mezzo tra l’uno e l’altro? Suso non incide, regala spesso il pallone agli avversari e soprattutto vincola l’allenatore ad un unico modulo…
L’ennesimo fiasco di Suso in questo primo scorcio di stagione è valso (si fa per dire) allo spagnolo i fischi assordanti di San Siro al momento della sostituzione con Castillejo: l’insofferenza del pubblico nei confronti del numero 8 rossonero è un dato di fatto e sarà complicato ricucire lo strappo tra tifoseria e giocatore…
Il tempo scorre inesorabile e pare non rimanerne più per Suso, che si è giocato ormai tutti i bonus a propria disposizione: così, l’ipotesi di una permanenza dello spagnolo al Milan si fa sempre meno probabile, in attesa di un’offerta che accontento società e giocatore…