Diavolo in me
Pioli: “Non ci sono 14 punti dall’Inter. Siamo al top”
Published
8 mesi agoon
Stefano Pioli è soddisfatto della vittoria a Firenze, la sesta consecutiva compresa l’Europa League, ma non vuole che i suoi rallentino il passo perché sabato a San Siro arriva il Lecce (sarà squalificato Loftus-Cheek) e poi ci sarà l’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma.
Sa che il Milan è forte, più di quello che non dice l’attuale classifica, e vuole che i suoi lo dimostrino fino alla fine:
“Non credo che ci siano 14 punti di differenza tra noi e l’Inter – ha sottolineato – e la differenza è venuta fuori tra novembre e dicembre quando loro hanno conquistato 12 punti e noi abbiamo perso in casa con Udinese e Juve e ci siamo fatti rimontare a Napoli e Lecce.
All’inizio eravamo una squadra, con tanti giocatori nuovi da inserire, adesso siamo un’altra. E quei 14 punti che ci sono di differenza per me sono troppi. Calabria ha detto che l’Inter non vincerà lo scudetto nel derby? Il derby è una partita speciale e vogliamo dare il massimo per fare un risultato importante, ma non possiamo pensarci adesso. Prima ci sono Lecce, Roma, il Sassuolo e di nuovo la Roma…”.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter
Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match