Diavolo in me
Roma, Nainggolan litiga coi tifosi via Twitter. E la moglie Claudia se ne va…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa passione per i social network potrebbe costare davvero cara a Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, resosi protagonista di uno scambio di battute piuttosto acceso con i tifosi juventini via Twitter in seguito alla gara dell’Olimpico contro i bianconeri.
Il centrocampista belga, offeso e provocato dai supporters avversari, ha risposto colpo su colpo agli insulti ricevuti, mandando letteralmente ‘a quel paese’ gli internauti, che ha minacciato e sfidato a colpi di tastiera.
Il comportamento sopra le righe potrebbe costare caro al belga-indonesiano, richiamato più volte dalla società giallorossa che gli ha più volte chiesto moderazione nell’utilizzo dei social. Ma non sono finiti i guai per il Ninja: pare infatti che il ct del Belgio Wilmots -che sta decidendo in queste ore se coinvolgere o meno il giocatore nel progetto mondiale- sia rimasto negativamente colpito dall’episodio, essendo peraltro molto scettico sull’utilizzo dei social.
Dulcis in fundo -ma si fa per dire- la vicenda avrebbe turbato non poco la moglie del calciatore, la signora Claudia, che avrebbe deciso di lasciare Roma in seguito alle tante minacce subite dal marito. “Forse qualcuno non deve sapere della nostra presenza a Roma. Io e Aysha (la figlia di due anni della coppia, ndr) leviamo il disturbo” -scrive, rigorosamente via Twitter, la donna, che solo poche settimane fa aveva avuto un diverbio in pubblico proprio con Nainggolan, accusato nell’occasione di violenza domestica.
Insomma, non c’è solo il campo (dove peraltro eccelle) nella vita di Nainggolan, ragazzo generoso in campo, quanto turbolento, ed eccessivamente ‘social’ sulla tastiera.