Diavolo in me
Si complica Renato Sanches? Niente paura, Fassone ha già in mano l’alternativa…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneRenato Sanches e il Milan, un matrimonio che rischia di complicarsi per la volontà del Bayern Monaco di non cedere il giocatore a titolo definitivo. Il prestito sarebbe la soluzione maggiormente gradita al club bavarese, che vorrebbe permettere al ragazzo di giocare con continuità per poi riportarlo alla base pronto per una maglia da titolare.
Valorizzarlo per restituirlo tra un anno al Bayern, un’operazione dalla quale i rossoneri non trarrebbero alcun vantaggio. Tradotto: non siamo interessati al prestito, vogliamo acquistarlo a titolo definitivo. E allora, Fassone e Mirabelli si guardano intorno alla ricerca di alternative e sembrano averne già individuata una.
Torna di moda il nome di Badelj per il centrocampo rossonero: il croato, in scadenza di contratto con la Fiorentina a giugno 2018, rappresenterebbe il profilo ideale per Vincenzo Montella, che ha avuto modo di allenarlo in viola e ne apprezza da sempre la grande duttilità tattica unita a un’eccellente visione di gioco.