Diavolo in me
Twitterissimo- Salvini se la prende con Muntari: gli risponde… Balotelli!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMatteo Salvini contro tutti. E tutti contro Salvini, potrebbe anche ribattere qualcuno. Già, perchè il segretario della Lega Nord -tifosissimo milanista- ha commentato la brutta prestazione dei rossoneri contro il Verona con un tweet che ha subito scatenato un putiferio in rete. Scrive infatti Salvini che “Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua“. E giù di polemica, con tanto di accuse di razzismo al numero uno del Carroccio.
Tra i tanti commenti piovuti sulla frase dell’esponente leghista, c’è anche quello di Mario Balotelli -ex compagno di Muntari- che ha voluto spezzare una lancia nei confronti del centrocampista rossonero: “Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? Allora votate me è meglio“.
Una replica piccata, a cui non poteva certo mancare la contro-risposta di Salvini: “Senso dell’umorismo di #Balotelli pari a sua educazione in campo. Arrabbiato per mie critiche a #Muntari? Take it easy Mario! #Salvini #Lega”.
Sarà finita qui?