Diavolo in me
Ultim’ora Milan arriva la conferma di Morata
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Ultim’ora Milan arriva la conferma di Morata
Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid.
Per la firma sul contratto e gli annunci ufficiali servirà ancora qualche giorno, ma ormai non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare il nuovo attaccante del Milan.
L’attaccante spagnolo, Campione d’Europa in carica, ha salutato oggi i suoi ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il Club rossonero e mettere il cosiddetto ‘nero su bianco’ che lo riporterà nella nostra Serie A.
A confermarlo è stato lo stesso Morata ai microfoni di ‘Cadena COPE‘.
Il saluto ai compagni
“Per me era importante salutare i compagni e ringraziarli di tutto. Mi hanno sempre aiutato tantissimo. Lo stesso vale per l’allenatore, Miguel Angel Gil, Carlos Bucero ed Andrea Berta che mi hanno aiutato nei momenti nei quali non mi sono divertito”.
La scelta migliore
“Quando ti trovi in un luogo nel quale, per vari motivi, non puoi più dare il centro per cento, questa è l’opzione migliore per tutti. Non voglio essere falso e non lo sono, per me vincere l’Europeo ha lo stesso valore di un titolo vinto con l’Atletico Madrid, è il Club al quale appartengo”.
“Vado al Milan”
“Se il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora fare le visite mediche, ma sì vado lì”.