Diavolo in me
Verona-Milan, probabile formazione rossonera: Gattuso sceglie ancora Kalinic, ballottaggio sulla destra
Published
7 anni agoon
By
RedazioneA pochi giorni dall’incontro di Coppa Italia giocato a San Siro, sarà ancora l’Hellas Verona a dare battaglia al Milan, questa volta però allo stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri di Pecchia cambieranno però pelle rispetto alla sifda di mercoledì, quando il tecnico campano aveva proposto parecchie seconde linee: spazio ai titolari per cercare, con l’aiuto del tifo incessante della Curva Sud, tre punti importantissimi in chiave salvezza.
Rino Gattuso sa che il suo Milan non può proprio fallire l’appuntamento del Lunch Time. Anche per i rossoneri, i tre punti potrebbero rappresentare una pietra miliare per il prosieguo della stagione, nonchè aumentare l’autostima dopo le due vittorie consecutive conquistate nel giro di pochi giorni contro Bologna ed Hellas.
Ecco perchè il tecnico calabrese sembra orientato verso un undici collaudato che non lascia troppo spazio agli esperimenti: Donnarumma in porta, difesa a quattro con Bonucci-Romagnoli coppia centrale, Rodriguez a sinistra e Abate (leggermente favorito su Calabria) sulla corsia di destra. A centrocampo confermato il terzetto Kessie-Montolivo-Bonaventura (tra i più rivitalizzati dalla cura Gattuso), mentre in avanti Suso e Borini agiranno dietro all’unica punta Kalinic.