Diavolo in me
VIDEO – Ibra diserta i Mondiali. Appello di Ronaldo e altre superstar brasiliane per fargli cambiare idea
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa sua Svezia non sarà ai Mondiali dopo aver perso lo spareggio stellare contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. E Zlatan Ibrahimovic è stato chiaro: “Non vale la pena vedere un Mondiale al quale io non partecipo”.
Il Brasile, quindi, si mobilita e (tra il serio e il faceto) sta cercando di convincere il bizzoso asso del Paris Saint-Germain quantomeno a visitare il Paese sudamericano in occasione dei Mondiali. Sta quindi circolando in rete l’hashtag #VemIbra, dal quale è stato anche ricavato un video. Sono tanti i brasiliani, più o meno noti, che si rivolgono all’ex attaccante di Inter e Milan. Tra questi l’ex compagno Dani Alves, le leggende Ronaldo e Bebeto, Denilson, Raì (numero 10 a Usa ’94 e che in Europa giocò proprio al PSG) e la dimenticabilissima meteora interista Vampeta.
Anche calciatori di altre nazionalità, tuttavia, si uniscono all’appello a Ibra. Tra cui l’imprevisto, agguerrito trio di cagliaritani composto da Danilo Avelar, Albin Ekdal e Mauricio Pinilla. Da sottolineare che solo quest’ultimo parteciperà effettivamente alla manifestazione. Eh sì, perché anche Ekdal è svedese.
|