Esclusive
ESCLUSIVA – Ag. Bonaventura: “Jack e Inzaghi, che intesa! Ora l’obiettivo è azzurro…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCalcissimo ha incontrato in esclusiva Giocondo Martorelli, noto agente Fifa e procuratore -tra gli altri- di Giacomo Bonaventura, vera e propria rivelazione della prima parte di stagione dei rossoneri. Queste le sue parole ai nostri microfoni:
“Se mi aspettavo un impatto così positivo di Jack con il Milan? Più che altro ci speravo! Scherzi a parte, Bonaventura è un ragazzo che è arrivato in questa società in punta di piedi, facendo tesoro della sua grande umiltà e del suo grande senso del lavoro. E’ un giocatore che ha sempre lavorato duro, mettendosi sempre a disposizone dell’allenatore in ruoli diversi, e così facendo ha conquistato la fiducia sia di Inzaghi che dei compagni di squadra”.
Com’è il rapporto tra Bonaventura e Inzaghi?
“C’è grande intesa e un ottimo rapporto tra loro perchè Inzaghi, dal primo istante, gli ha parlato in maniera molto franca e il ragazzo ha avvertito subito fiducia e stima nei suoi confronti. Il mister è stato davvero bravo sotto il profilo della gestione umana di Bonaventura, che per il suo allenatore darà sempre più del 100%”.
Qual è ora l’obiettivo di Jack? Magari un posto da titolare anche in nazionale?
“Io credo all’equazione perfetta: chi fa bene nel proprio club poi viene logicamente preso in considerazione anche per la nazionale. Quindi credo che un selezionatore attento come Conte avrà senz’altro notato le ottime prestazioni di Bonaventura con la maglia rossonera…”
|
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”