Esclusive
ESCLUSIVA – Beccalossi: “Inter, fidati del Mancio: Eder è l’uomo giusto!”
Published
9 anni agoon
By
RedazioneL’ex fantasista nerazzurro Evaristo Beccalossi è intervenuto in diretta a “Calcissimo TV” toccando varie tematiche del calcio di ieri e di oggi…
Sul momento dell’Inter: “Non parlerei di crisi, perché se a inizio stagione mi avessero pronosticato un’Inter terza in classifica non ci avrei creduto. L’obiettivo è un piazzamento Champions, non lo scudetto”.
Sul nuovo acquisto nerazzurro, Eder: “E’ sicuramente un giocatore importante, in grado di dare quel pizzico di imprevedibilità all’attacco. L’ideale sarebbe stato prendere, oltre ad Eder, anche un centrocampista di qualità. Però è anche vero che -visti i tanti 1-0 e la difficoltà nel creare palle gol- il brasiliano è l’ideale perchè capace di interpretare al meglio le due fasi, con e senza palla”.
Sulla ricetta per uscire dal periodo nero: “Per ripartire bisogna ritrovare quel l’atteggiamento da provinciale di inizio stagione. Mancini si è messo in discussione, ma è stato tradito da certi giocatori che hanno reso al di sotto delle aspettative. Per tornare a vincere bisognerebbe rivedere la squadra corta, chiusa, aggressiva a metà campo vista ad inizio stagione. Servirebbe quell’atteggiamento da provinciale delle scorse settimane…”
Sul ruolo di Mancini: “Il carisma di Mancini è stata, nel recente periodo, l’arma in più dei nerazzurri.
Negli ultimi anni l’ambiente si era un po’ appiattito, mentre il ritorno di Roberto ha riportato entusiasmo e voglia di vincere. E il primo a mettersi in discussione è stato proprio lui…”
Un ricordo di quel memorabile gol nel derby del 79: “Quella rete la ricordano più gli altri, perchè per me fu un gesto davvero istintivo. Ho colpito il pallone al volo senza pensarci ed è andata bene così!”
Pronostico per questo derby: “Vincono…noi!”
|
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”