Esclusive
ESCLUSIVA – Collovati risolve il caso Marchisio: Lui scriva una lettera ai tifosi napoletani, il Napoli lo inviti
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi sta facendo un gran parlare del caso Marchisio. Il giocatore della Juve ha dichiarato a Style la sua antipatia nei confronti del Napoli, la società partenopea sè risentita, la Juve ha replicato. In esclusiva, Calcissimo.com ha provato a chiedere lopinione a Fulvio Collovati.
Allora Fulvio, che ne pensi di questa polemica? Mi sembra che se ne sia dato eccessivo risalto, troppa esposizione mediatica alla questione, che forse non ne meritava così tanta.
Comprendi larrabbiatura del Napoli o pensi che sia stata eccessiva anche la reazione della società partenopea? Francamente mi sembra esagerata la reazione del Napoli, non si può pensare di essere simpatici a tutti. La Juve che negli anni migliori della mia carriera vinceva tutto, non era certo il massimo della simpatia .
Tu, da giocatore, avevi qualche collega che ti stava antipatico e una squadra che non soffrivi proprio? Impossibile in qualsiasi ambiente non avere simpatie e antipatie e cosi è anche nel calcio.
Reputi che sia una cosa normale? Lasciamo da parte lipocrisia, a maggior ragione nel calcio, dove cè successo e competizione mi sembra normale relazionarsi agli altri, a volte, anche con questi sentimenti.
Sarebbe comunque il caso di evitare dichiarazioni pubbliche su antipatie e simpatie o è giusto essere sempre schietti? Questo è un altro discorso. Fossi stato in Marchisio, che sa perfettamente di vivere nellera di internet , nella eccessiva divulgazione immediata e amplificata di notizie, avrei evitato.
Se dovessi dare un consiglio a Marchisio o al Napoli per risolvere la questione? A Marchisio di scrivere una bella lettera al Napoli e ai tifosi napoletani, magari sui quotidiani campani per chiarire lequivoco, e al Napoli di invitare il principino ad un allenamento o a una cena per stemperare il tutto.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”