Esclusive
ESCLUSIVA – Fabio Ferrari promuove la Lazio: “Bella e tignosa”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLex protagonista de I ragazzi della 3° C, di College e di numerosissimi altri film Fabio Ferrari ha parlato in esclusiva per Calcissimo della Lazio, la sua squadra del cuore nonostante sul piccolo schermo ha sempre interpretato il ruolo del romanista: E una cosa nata per caso, una pura coincidenza.
Lo abbiamo incontrato a Varese, impegnato nella prima teatrale dello spettacolo Un momento di follia, che girerà tutta Italia e nel cui cast sono presenti Giancarlo Ratti il Barilon dei Cesaroni e Tiziana Foschi.
Come giudica la Lazio vista fino a questo momento? E una squadra tignosa, scorbutica ma molto bella, i giocatori hanno tutti una grandissima grinta e il merito è sicuramente di Petkovic, una bella scoperta, un allenatore severo ma positivo. E poi avere due giocatori come Hernanes e Klose è senza dubbio importante. Hernanes è un grandissimo calciatore mentre il tedesco tallona i difensori come in pochi sanno fare.
Dove può arrivare la squadra questanno? Non la vedo lottare per lo scudetto, lobiettivo potrebbe essere la Champions ma secondo me sarebbe meglio puntare allEuropa League; ci siamo rinforzati ma serve ancora la giusta amalgama che arriverà con il tempo. Dopodiché potremo puntare più in grande.
Chi vincerà lo scudetto? La Juve è ancora la favorita, hanno cambiato poco e hanno una carica e una rabbia agonistica pazzesca che gli fornisce Conte; il Napoli secondo me non ce la può ancora fare.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”