Esclusive
ESCLUSIVA – Giorgio Micheletti: “Montella-Della Valle, ecco cosa è successo. E Mazzarri torna in panchina”
Published
9 anni agoon
By
RedazioneLa redazione di Calcissimo.com ha contattato in esclusiva Giorgio Micheletti, giornalista sportivo e conduttore televisivo, per fare il punto sul momento attuale del calcio nostrano…
Giorgio, partiamo dalla polemica tra Berlusconi e Agnelli: ancora scintille tra Milan e Juve?
“Credo che tutto sia nato da un’insinuazione pubblicata ieri da Tuttosport secondo cui, vista la valutazione del 48% del Milan, allora i rossoneri come società varrebbero ben più dei bianconeri. E quindi c’è stato questo botta e risposta basato sui dati di fatto che ha generato una piccola polemica che tutto sommato è rimasta nei limiti della correttezza. Non è stata una polemica cattiva, solo un salace scambio di battute”.
Terremoto in casa viola: cosa è successo tra Montella e i Della Valle?
“Montella ieri più che esonerato è stato scomunicato. Nel comunicato diramato dai viola per allontanarlo non figura mai la parola ‘grazie’, esattamente come fu per Prandelli. Del resto i Della Valle hanno cambiato tantissimi allenatori nel corso della loro presidenza: evidentemente i rapporti tra la proprietà e gli allenatori viola si logorano piuttosto facilmente. In questo caso era chiaro che Montella volesse andarsene senza dover rinunciare allo stipendio e, a conti fatti, sembra esserci riuscito. Anche se l’ufficio legale viola è già al lavoro per evitare il pagmento dei due anni di contratto… “
Ora Montella resta col cerino in mano?
“Credo di sì, forse potrebbe aprirsi qualche spiraglio per la Roma nel caso in cui Garcia dovesse clamorosamente lasciare. Non credo sinceramente possa tornare in ballo la panchina rossonera perchè sarebbe una presa per il naso nei confronti di Mihajlovic, anche se nel monde del calcio non si può mai dire nulla di definitivo…”
E ora per i viola si parla di Paulo Sousa…
“Allenatore interessante, ma parliamo pur sempre del campionato svizzero…”
Notizie di Mazzarri?
“Credo proprio che andrà all’estero, mi risultano contatti avanzati con un club inglese di Premier League: siamo dalle parti di Londra, di più non posso dire”
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”