Esclusive
ESCLUSIVA – Juve, Lichtsteiner e Asamoah non bastano: Marotta tratta un esterno carioca
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’eliminazione subita ieri sera in Europa League dalla Juventus per mano del Benfica ha dimostrato una volta di più come la rosa bianconera necessiti di innesti di qualità per puntare con decisione alla Champions nella prossima stagione. Mancano alternative di livello ai titolari, specialmente sulle fasce, dove nè Isla, nè Peluso hanno convinto ogni volta che sono stati chiamati a sostituire gli inamovibili Lichtsteiner e Asamoah.
È per questo che Beppe Marotta avrebbe già avviato i contatti con il Verona per Romulo, esterno italo-brasiliano di proprietà della Fiorentina, che sotto la guida di Andrea Mandorlini è cresciuto a tal punto da meritarsi la chiamata di Cesare Prandelli.
Stando a quanto raccolto in esclusiva da “Calcissimo.com“, l’Hellas riscatterebbe l’intero cartellino del giocatore, attualmente in mano ai viola, per circa 3 milioni di euro e lo girerebbe poi alla Juve per almeno il doppio. In Corso Galileo Ferraris vorrebbero però provare a limitare l’esborso cash inserendo nella trattativa una o due contropartite tecniche gradite agli scaligeri.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”