Esclusive
ESCLUSIVA – Mario Ielpo: “Donnarumma titolare? Scelta affrettata. E su Balo…”
Published
9 anni agoon
By
RedazioneL’ex portiere del Milan, Mario Ielpo, è intervenuto in diretta a “Calcissimo TV” toccando varie tematiche del calcio di ieri e di oggi…
Su Handanovic, protagonista di una grande parata a Bologna contro i rossoblù: “Samir è un fuoriclasse, anche se a volte fa qualche papera, ma credo lo si possa senz’altro annoverare tra i portieri più validi tecnicamente in circolazione, come dimostrato dalla parata di Bologna, in un momento decisivo per la sua squadra”.
Sulla scelta di Donnarumma, prefrito da Mihajlovic a Diego Lopez: “Mi sembra una decisione davvero affrettata, anche perchè Lopez non mi pare avesse disputato brutte partite nel complesso. Quindi sono piuttosto perplesso per la decisione di Mihajlovic…”
Su Scuffet, ieri enfant prodige del calcio nostrano e oggi portiere del Como: “Scuffet aveva giocato bene nell’Udinese, ma quest’anno ha ricominciato da capo, ripartendo dalla Serie B e vedremo quale sarà la sua evoluzione. Bisogna dargli ancora tempo…”.
Su Balotelli: “Se Mario si mette in testa di fare l’attaccante esterno e di mettersi a correre allora può giocare, altrimenti meglio puntare ancora su Bacca e Adriano, che mi sembrano attaccanti più affidabili anche in zona gol”.
Sul suo rapporto con l’ex compagno Sebastiano Rossi: “Seba era davvero una persona particolare: non era il massimo della simpatia in allenamento e abbiamo anche litigato in qualche occasione, mentre fuori dallo spogliatoio era invece una persona amabile sempre pronta a scherzare con tutti”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”