Fino alla fine
A Yildiz la 10 di Del Piero! Subito!!!
Un talento come l’ex Bayern nasce una volta ogni cinquant’anni, uno così non si vedeva da un pezzo in maglia bianconera!
Published
11 mesi agoon
Il gol alla Salernitana in Coppa Italia ribadisce una volta di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, che il 18enne Kenan Yildiz è un fuoriclasse vero, fatto e finito, a dispetto di un’età ancora acerba! Uno che s’inventa una giocata come quella non è, non può essere, come gli altri, è dieci spanne sopra gli altri!
Fenomen-Alex!
Un talento come Yildiz nasce una volta ogni cinquant’anni, uno così non si vedeva da un pezzo in maglia bianconera, dai tempi di Del Piero, che alla stessa età era capace di incantare col pallone tra i piedi, di rendere possibile ciò che pareva impossibile! E allora diamo al giovane Kenan la 10 che fu di Alex, diamogliela subito perché è sua di diritto!
Titolare fisso
Forse è presto, di ragazzini talentuosi che partono a razzo e poi si perdono ne abbiamo visti e rivisti, ma Kenan Yildiz è diverso, possiede un quid che in pochissimi hanno e per questo merita una maglia da titolare in questa Juve operaia, che ha bisogno, un disperato bisogno, della classe della stellina turca!
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato