Fino alla fine
Basta con la favoletta che la Juve crede in Rugani! Allegri non lo vede e lo dimostrano i fatti! La società intervenga come fece a suo tempo per Dybala!
Published
7 anni agoon
By
RedazionePer ‘Falqui’ bastava la parola, per noi invece no! Se alle parole non seguono i fatti, meglio allora tenere la bocca chiusa! Basta con la favoletta ‘La Juve crede in Rugani’! Inutile prendersi in giro, la Juve in Rugani non ci crede proprio, lo testimoniano i fatti, che smentiscono le parole.
Allegri non lo vede, evidentemente non lo cl ritiene all’altezza oppure forse il ragazzo ha osato prendere a schiaffi il mister come, si dice, avrebbe fatto Bonucci? Certo è lecito porsi delle domande, perché se Max gli preferisce un impresentabile, imbarazzante Benatia, allora il dubbio sorge spontaneo…
Neppure l’infortunio di De Sciglio a Barcellona ha suggerito al tecnico bianconero di inserire al suo posto Rugani con conseguente spostamento di Barzagli sulla fascia destra, scelta apparentemente inspiegabile se preferisci adattare un mediano come Sturaro nell’inedita posizione di terzino piuttosto che metter dentro un difensore di ruolo quale l’ex Empoli…
Cos’è accaduto tra Allegri e Rugani? Di quale ignobile azione nei confronti del proprio allenatore il ragazzo si sarà macchiato per meritarsi di giocare appena tre partite (di cui una dall’88esimo) in Champions nelle ultime tre stagioni? Boh… Ci piacerebbe che a rispondere a tal quesito fosse Allegri in prima persona, risparmiandoci le scuse e le favole! Se la società davvero crede in Rugani, lo dimostri coi fatti e intervenga per salvare il soldato Daniele come fece a suo tempo per far capire ad Allegri che Dybala non poteva e non doveva continuare ad ammuffire in panchina!