Fino alla fine
Bremer: “Ho un grande obiettivo con la Juve…”
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneBremer: “Ho un grande obiettivo con la Juve…”
di Giuseppe Petruzzini
L’obiettivo con la Juventus
Bremer ha parlato chiaramente di cosa significhi indossare la maglia bianconera e degli obiettivi da raggiungere con il club torinese:
“Quando giochi per un club come la Juventus, gli obiettivi devono sempre essere i più alti. Abbiamo già vinto la Coppa Italia, ma voglio vincere altri trofei. Tuttavia, siamo solo all’inizio del nostro percorso. Ci sono stati molti cambiamenti, ci serve tempo per assimilare tutte le nuove idee”.
Parole che sottolineano la volontà del difensore di continuare a lottare per aggiungere nuovi trofei alla bacheca juventina, consapevole però che la squadra sta attraversando una fase di crescita e adattamento alle nuove dinamiche.
Attenzione su Xavi Simons
In vista della sfida di Champions League contro il Lipsia, Bremer ha espresso ammirazione per uno dei giocatori più pericolosi del club tedesco, Xavi Simons:
“Il Lipsia ha una squadra complessivamente forte con molta esperienza in Champions League. Xavi Simons è un giocatore molto forte, lo ha dimostrato agli Europei con i Paesi Bassi. Ha una tecnica fantastica, è molto veloce e crea molte occasioni da gol con i suoi assist. È difficile giocare contro di lui”.
Il difensore bianconero sarà dunque chiamato a fare particolare attenzione al giovane talento olandese, che sta vivendo un momento di forma straordinario.
Il suo ruolo da leader
Bremer si è anche soffermato sul suo ruolo all’interno della Juventus, dove sta cercando di affermarsi come uno dei leader della squadra, soprattutto per dare esempio ai più giovani:
“Soprattutto la mia etica del lavoro: cerco sempre di raggiungere il massimo e cerco di essere un esempio nello spogliatoio, prima con le azioni in campo, poi con le parole. Penso che sia importante per la nostra squadra giovane”.
Una dichiarazione che mostra la sua maturità e l’intento di contribuire non solo in campo, ma anche nello spogliatoio, cercando di trasmettere ai compagni i valori di impegno e dedizione.
L’ammirazione per Neymar e Vinicius
Infine, Bremer non ha nascosto l’ammirazione per due suoi connazionali di spicco, Neymar e Vinicius Junior. Parlando di Neymar, ha detto:
“Neymar è un giocatore incredibile, il migliore con cui abbia mai giocato. È importante per il Brasile perché ha la capacità di decidere le partite. Spero che torni presto in forma”.
In merito a Vinicius Junior e alla sua candidatura al Pallone d’Oro, Bremer ha sottolineato:
“La scorsa stagione ha dimostrato le sue capacità eccezionali al Real Madrid e ha dimostrato di meritarlo”.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli