Fino alla fine
Calciomercato Juventus: l’agente di Todibo arriva in Italia
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneMichele Capolupo (Calcio Style)
Calciomercato Juventus: l’agente di Todibo arriva in Italia
La Juventus cerca l’intesa definitiva per il giocatore prima di formulare l’offerta giusta al Nizza. E a Torino è atteso il suo procuratore.
L’ultima settimana di calciomercato in casa Juventus è stata focalizzata prevalentemente sulle partenze. Hujsen e Soulè possono ormai considerarsi degli ex giocatori juventini, e le risorse economiche che arriveranno da queste due cessioni verranno reinvestite sul mercato in entrata.
L’agente di Todibo è arrivato in Italia
Il nome caldo di queste ore è quello di Jean Claire Todibo. Il giocatore piace molto a Thiago Motta, e Giuntoli vuole assecondare le richieste del suo allenatore.
L’agente del giocatore è arrivato in Italia proprio in queste ore per trovare l’intesa definitiva sul contratto del suo assistito.
Molto probabilmente l’intesa tra le parti dovrebbe essere raggiunta sulla base di un accordo fino al 2029, con un ingaggio di 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Nel frattempo la dirigenza bianconera continua a trattare con il Nizza, che non si smuove dalla richiesta di 37 milioni. La Juventus propone un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrà trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Todibo ha rifiutato il West Ham: vuole solo la Serie A e Juventus. Giuntoli punta sulla volontà del giocatore per provare a chiudere l’operazione.