Fino alla fine
Clamoroso: Allegri licenziato per giusta causa?
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoatePartiamo da ieri sera. Tutto è partito dagli ultimi istanti della finale di Coppa Italia quando Allegri, inferocito per delle decisioni arbitrali, è andato in escandescenza spintonando il quarto uomo e rivolgendo espressioni non particolarmente cortesi nei confronti della terna arbitrale. Un comportamento che gli è costato l’espulsione da parte dell’arbitro Maresca.
Ma non è finita qui. Nel dopo partita ci sono state le minacce al direttore di Tuttosport, reo secondo Allegri di scrivere le notizie imbeccato dalla proprietà, e poi l’incidente diplomatico con il direttore sportivo Giuntoli. Allegri lo ha letteralmente mandato via durante i festeggiamenti. In tutto ciò ha danneggiato delle luci di un set dopo essersi scagliato contro una procuratrice federale.
Insomma, ne ha fatte più di Bertoldo. Queste sue azioni gli costeranno con tutta probabilità un inevitabile licenziamento per giusta causa . In questo modo la Juve risparmierebbe anche il prossimo anno di stipendio. Allegri dunque finisce in modo inglorioso la sua seconda avventura alla Juve, non riuscendo nemmeno a godersi la conquista dell’unico traguardo di questi 3 anni.