Connect with us

Fino alla fine

Danilo-Juventus: arriva la risoluzione contrattuale

Published

on

Danilo-Juventus: arriva la risoluzione contrattuale

Danilo e la Juventus si separano ufficialmente: il brasiliano risolve, anticipatamente, il suo contratto con il club.

Danilo lascia la Vecchia Signora: il difensore ha trovato l’accordo con il club bianconero per la risoluzione anticipata del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2025.

Dopo settimane di attesa, il nazionale verdeoro è pronto ad iniziare ufficialmente una nuova esperienza in Brasile: esattamente al Flamengo.

Advertisement

Danilo lascia Torino dopo quasi sei stagioni, dopo aver conquistato uno scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa italiana con i bianconeri.

DANILO-JUVENTUS: ARRIVA LA RISOLUZIONE CONTRATTUALE

Danilo risolve ufficialmente il suo contratto con i bianconeri.

Il brasiliano lascia Torino dopo quasi 6 anni, dopo essere arrivato in Italia nell’operazione che ha portato João Cancelo al Manchester City.

Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, il difensore ha rinunciato anche alla buonuscita, ricevendo solamente la mensilità di gennaio vissuta in bianconero.

Advertisement

IL PERCORSO ALLA JUVENTUS 

La storia di Danilo alla Juventus si è rivelata più dolce del previsto, almeno fino al termine della scorsa annata calcistica.

Arrivato in punta di piedi, il classe ’91 ha  saputo imporsi nel corso degli anni, fino a diventare un elemento imprescindibile di questa squadra: oltre ad essere a tutti gli effetti un uomo spogliatoio, che lo ha portato a vestire la fascia di Capitano.

Tutto è cambiato, però, dall’arrivo di Thiago Motta: allenatore con cui non è mai sbocciato un rapporto.

Termina dunque qui, con una risoluzione contrattuale anticipata, il suo matrimonio con la Vecchia Signora.

Advertisement

IL FUTURO AL FLAMENGO

Danilo, dopo essere finito nel mirino del Napoli, ha deciso di fare il suo ritorno in patria: ovvero al Flamengo, squadra con cui firmerà il suo nuovo contratto (2 anni) da svincolato.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *