Fino alla fine
Dottor Vlahovic e Mister Vlahopip
È arrivato a Torino da predestinato, ma le cose per Dusan sono cambiate in fretta…
Published
11 mesi agoon
È arrivato a Torino da predestinato, ma le cose per Vlahovic sono cambiate in fretta: alla Juve il bomber di Firenze non s’è quasi mai visto e adesso, quello che pareva un acquisto formidabile è diventato uno spreco di soldi…
La metamorfosi
Sembra quasi che Dusan sia vittima di una strana metamorfosi che trasforma il Dottor Vlahovic in Mister Vlahopip! Per carità, le colpe non sono tutte sue: nel calvario dell’ex viola c’è lo zampino di Allegri, bravo come nessuno a depotenziare gli attaccanti… Però, ragazzo mio, datti una mossa pure tu! Svegliati! Invece di incazzarti e sfanculare i compagni in campo, prova a combinare qualcosa! Comincia, ad esempio, a stoppare un pallone e a non lisciarlo a un metro dalla porta vuota e poi, magari, ne riparliamo…
Svalutation
A forza di mangiarsi gol già fatti e di non vedere biglia per intere partite, Vlahovic si è irrimediabilmente svalutato: la Juve lo cederebbe volentieri e prima di domani, ma degli 80 sacchi versati nelle tasche di Commisso non ne recupererebbe manco la metà! E allora la società bianconera non può permettersi di depauperare l’investimento sostenuto ormai due anni fa, ma neppure può permettersi di aspettarlo all’infinito…
E ora?
E ora sono bitter cocks, per dirla alla anglosassone! Vlahovic non lo vuole manco la madre e dalla prossima stagione il suo già lauto stipendio passerà da 7 a 12 milioni di euro, dissanguando le già anemiche casse juventine! Che fare dunque? Sperare in un complicatissimo rilancio o in un club di Premier che si presenti coi soldi in bocca, semplicemente perché ne ha da buttare…