Fino alla fine
Douglas Luiz: le condizioni del brasiliano
Published
4 settimane agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Douglas Luiz: le condizioni del brasiliano
L’ex Aston Villa si era fermato nel riscaldamento della sfida di Champions League tra Juventus e Stoccarda: le sue condizioni e quando rientra.
Inutile nascondere che ci fosse un po’ di preoccupazione in casa Juventusper le condizioni di DouglasLuiz, ma dal bollettino medico arrivano notizie confortanti.
Il nazionale brasiliano avrebbe dovuto giocare contro lo Stoccarda dal 1’, ma si è fermato durante il riscaldamento: a pochi minuti dalla sfida contro i tedeschi.
Douglas Luiz, infatti, ha accusato un fastidio muscolare che gli ha impedito di sedersi addirittura in panchina e, nella mattinata odierna (mercoledì 23 ottobre), il brasiliano è arrivato al J|Medical per sottoposti agli esami strumentali.
Andiamo a vedere quali sono le condizioni di Douglas Luiz e se riuscirà ad esserci per il Derby d’Italia contro l’Inter, in programma domenica alle ore 18:00.
Il comunicato del Club
Di seguito, il comunicato ufficialedella Juventus:
“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|Medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.
Cosa si è fatto il brasiliano
Il centrocampista bianconero ha dato forfait durante il riscaldamento adiacente il match di Champions League contro lo Stoccarda. La causa? Un fastidio muscolare alla coscia sinistra.
Nella mattinata di oggi, Douglas Luiz si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni: buone notizie, insomma, per la Juventus.
Verso Inter-Juventus
L’obiettivo di Douglas Luiz è quello di recuperare dall’infortunio in tempo in vista del Derby d’Italia contro l’Inter di domenica, in programma al ‘Giuseppe Meazza’ alle ore 18:00.
L’esclusione di una lesione fa pensare che il giocatore potrebbe farcela, ma le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.
Buone notizie per Thiago Motta: il tecnico italo-brasiliano potrebbe recuperare un giocatore importante, soprattutto per le numerose assenze che attanagliano la Vecchia Signora .
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo